15 Settembre 2017
Condividi su:
15 Settembre 2017

GIANNA NANNINI: ecco tracklist e copertina del nuovo album “Amore gigante”

Ecco la tracklist dei 15 nuovi brani che compongono "Amore gigante" il nuovo disco di Gianna Nannini in uscita a fine ottobre

Gianna Nannini
Condividi su:

Da oggi arriva in radio, in vendita nei digital stores e in streaming, Fenomenale, il nuovo attesissimo singolo di Gianna Nannini, il primo che segna l’inizio della collaborazione con uno dei produttori più attivi nel nostro paese, Michele Canova Iorfida.

Fenomenale, scritta da Gianna Nannini con Davide Petrella, anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti della rocker per eccellenza della musica italiana, Amore gigante, un album che arriverà nei negozi il 27 di ottobre per Sony Music Italia.

Nel frattempo, sempre da oggi, è partito su iTunes il pre order del nuovo disco di cui potete scoprire qui di seguito copertina e la tracklist composta da 15 nuove canzoni.

Gianna Nannini

1) Cinema
2) Fenomenale
3) Amore gigante
4) Pensami
5) Piccoli particolari
6) Filo filo
7) Tutta mia
8) Non è vero
9) Quasi quasi rimango
10) Tutto quello che voglio
11) Senza un’ala
12) Una vita con te
13) Sabbie mobili
14) Cosa vuoi
15) L’ultimo latin lover

Amore gigante è il 29esimo disco della carriera di Gianna Nannini, nello specifico il ventesimo di inediti a cui si sommano cinque raccolte, tre album dal vivo e un disco di cover.
Questo album inoltre è il settimo disco pubblicato da Gianna con la Sony Music Italia e segue di due anni il best of History e di tre la raccolta di cover, Hitalia.