12 Ottobre 2016
Condividi su:
12 Ottobre 2016

GIANNA NANNINI chiude il suo “Hitstory Tour” con un grande concerto gratuito a Milano

Gianna Nannini è pronta a concentrarsi sul suo nuovo album ma prima chiude il suo lunghissimo tour con un concerto gratuito a Milano

Condividi su:

Gianna Nannini torna a Milano per il grande concerto di chiusura della stagione estiva all’Open Air Theatre (EX AREA EXPO), Sabato 15 ottobre alle ore 20.30.
L’evento si svolgerà all’interno del Parco Experience, che ha già ospitato grandi artisti quali Elisa, Francesco De Gregori e Antonello Venditti.

Gianna Nannini, impegnata per tutta l’estate con il suo Hitstory Tour, è pronta a chiudere questa stagione con un importante evento, in cui ripercorrerà la sua grande carriera con storiche hit e diversi brani estratti dal suo ultimo progetto.
La quinta raccolta della cantante senese propone storici brani come America, Sei nell’anima, AmandotiMeravigliosa Creatura oltre a Ciao amore ciao di Luigi Tenco, Salvami, splendido duetto con Giorgia, Amica mia, il brano scritto a quattro mani con Tiziano Ferro, e ancora Un’estate italiana, Fotoromanza, Bello e impossibile, I Maschi e tante altre.

L’INGRESSO al concerto è LIBERO e GRATUITO, fino ad esaurimento posti. Maggiori informazioni sui biglietti qui.

Ma ci sono grandi progetti in arrivo per la rocker: dopo sette mesi di concerti tra marzo e settembre con 45 live in tutta Italia, ma anche in Svizzera e a Malta con oltre 250.000 spettatori, nel 2017 è prevista l’uscita del suo nuovo album d’inediti e quindi il nuovo tour.

In attesa di novità, ci godiamo il grande evento di sabato 15 ottobre presso l’Open Air Theatre alle ore 20.30.