13 Maggio 2016
Condividi su:
13 Maggio 2016

GIANNA NANNINI pronta al concerto evento all’Arena di Verona. Ospiti EMMA e PACIFICO (BIGLIETTI)

Prima di tornare in tour nei teatri con l'History Tour quest'estate, Gianna Nannini sarà live all'arena di Verona il 14 maggio

gianna nannini
Condividi su:

L’11 maggio Gianna Nannini si è esibita in concerto davanti a 2.500 persone al TeatroTeam di Bari nell’ultima data dell’HiStoryTour prima dell’inizio dei concerti estivi che partiranno nel mese di luglio.
Ma in realtà c’è ancora un appuntamento live per la rocker prima dell’estate, il più importante di questa tournée… quello all’Arena di Verona.

Il concerto all’Arena si terrà sabato 14 maggio e sarà un concerto molto speciale… oltre tre ore di spettacolo in cui la Gianna sarà accompagnata dalla Bohemian Symphony Orchestra, l’orchestra sinfonica rock che l’ha accompagnata nel recente tour in Germani diretta dall’amico e produttore dell’artista, Will Malone.
Saranno oltre 30 i brani in scaletta e due gli ospiti speciali con cui Gianna Nannini ha scelto di condividere questo importante palcoscenico: l’amica Emma e Pacifico, grande cantautore e autore italiano che per la Nannini ha composto hit come Suicidio d’amore e l’intramontabile Sei nell’anima.

Sul palco a suonare con e per Gianna ci saranno Davide Tagliapietra alle chitarre, Moritz Müller, uno dei più bravi batteristi europei, il bassista Daniel Weber oltre a un tastierista e tre coristi. Un concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, grazie al prestigioso ottetto d’archi Red Rock Strings, che in questa speciale occasione suoneranno insieme alla Bohemian Symphony Orchestra.

L’Hitstory Tour 2016, organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, continuerà dopo l’evento all’Arena con una serie di date estive nei teatri italiani, qui di seguito il calendario:

13 LUGLIO PARMA – Cortile della Pilotta
15 LUGLIO COMO – Teatro Sociale
16 LUGLIO BRESCIA – Arena Campo di Marte
19 LUGLIO COLLEGNO – Flowers Festival
22 LUGLIO ROMA – Cavea (Auditorium Parco della Musica)
24 LUGLIO CATTOLICA – Arena della Regina
13 AGOSTO PAESTUM – Teatro dei Templi
16 AGOSTO BOLGHERI – Arena Bolgheri
17 AGOSTO FORTE DEI MARMI – Villa Bertelli
21 AGOSTO SOVERATO – Summer Arena
23 AGOSTO AGRIGENTO – Valle dei Templi
24 AGOSTO PALERMO – Teatro di Verdura
26 AGOSTO TAORMINA – Teatro Antico
28 AGOSTO MALTA – Mfcc Millenium Stand

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Francesco Prandoni