4 Febbraio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
4 Febbraio 2015

GIANLUCA GRIGNANI: un palco a 3000 mt per il nuovo tour

Partirà il 21 marzo da 3000 mt di altezza il nuovo tour di Gianluca Grignani. Biglietti già in vendita per la data di Roma.

Condividi su:

Il mio obiettivo è quello di cantare in tutta Italia, ho una grande voglia di suonare dal vivo”. Così Gianluca Grignani, tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo con Sogni infranti, annuncia cosi il nuovo tour (prodotto dalla Color Sound) che prenderà il via il prossimo 21 marzo da Presena (Trentino), un ghiacciaio del Gruppo della Presanella a tremila mila metri d’altezza, a sud del Passo del Tonale su un palco di ghiaccio!

Un tour che vedrà Gianluca Grignani impegnato in tutta la penisola nei teatri e nelle più suggestive località nostrane per tutta l’estate, con il concerto di chiusura a Taormina. Già aperta la prevendita per il concerto di Roma (giovedì 7 maggio, all’Auditorium Conciliazione, biglietti a partire da 23€ + prevendita), il calendario completo del tour sarà comunicato a breve.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Intanto Grignani si prepara alla kermesse sanremese a seguito di cui, giovedi 12 febbraio, sarà pubblicata l’edizione speciale A Volte Esagero – New Edition 2015 (Sony Music), arricchita da 2 inediti (il brano sanremese Sogni infranti e Preghiera moderna), dal duetto con il rapper Emis Killa, in Fuori dai guai (leggi qui); una toccante versione acustica di Vedrai vedrai di Luigi Tenco – che sarà presentata a Sanremo nella serata dedicata alle cover, ed una nuova versione del brano Come un tramonto.
Completano la tracklist: Non voglio essere un fenomeno; L’amore che non sai; A volte esagero; Il Mostro; Madre; Fuori dai guai; Rivoluzione serena; Maryanne, L’uomo di sabbia.

Il concept della cover e del booklet dell’album è di Marco Lodola, artista della “light art contemporanea”.

Gianluca-Grignani-A-Volte-Esagero-2015-Ed-news