GIANLUCA GRIGNANI, NICCOLO’ FABI, IRENE GRANDI e NINA ZILLI: quattro concerti nella natura per il MUSICASTELLE OUTDOOR

musicastelle-outdoor

Quattro concerti eccezionali saranno quelli che animeranno la nuova edizione di Musicastelle Outdoor, manifestazione organizzata dall’Office Régional du tourisme in collaborazione con l’assessorato regionale al turismo della Valle d’Aosta.

Quattro concerti tra le montagne più alte d’europa con una caratteristica comune: tutti i concerti avverranno in mezzo alla natura dove non saranno presenti grandi strumentazioni tecniche, ma prevalentemente musica e natura.

La rassegna sarà aperta il 12 luglio dal cantautore rock, Gianluca Grignani, che alle ore 16 canterà a Courmarial di Fontainemore.
Il 18 luglio sarà la volta di Niccolò Fabi che sarà accompagnato dagli Gnu Quartet e si esibirà alle ore 17 ad Ozein. Il giorno successivo presso il Lago Blu di Cervinia toccherà ad Irene Grandi che presenterà live le canzoni estratte da Un Vento senza nome oltre a brani del suo repertorio classico.
A chiudere i quattro eventi live ci penserà il 25 luglio presso Saint-Barthelemy un’altra voce fresca di recente uscita discografica con Sanremo annesso, parliamo di Nina Zilli.

Tutti i concerti saranno gratuiti e si svolgeranno all’aperto e, in caso di maltempo, si sposteranno al Palaiss di Saint Vincent.

Insomma, altri quattro appuntamenti imperdibili con la musica italiana da segnarsi sull’agenda per quest’estate 2015 ricca di eventi per tutti i gusti musicali.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: