GIANLUCA GRIGNANI: l’instore tour del nuovo “A volte esagero”

gianluca-grignani-instore

La partecipazione di Gianluca Grignani all’ultimo Festival di Sanremo è stata un’escalation di intensità e consensi del pubblico che l’hanno portato, dopo il rischio di eliminazione della prima serata, a risalire la classifica fino a conquistare l’ottavo posto finale con la sua Sogni infranti.

Ed ora è arrivato il momento di portare di nuovo in giro per l’Italia il suo ultimo album, rivisitato per l’occasione e ribattezzato A volte esagero new edition 2015 (qui puoi leggere i dettagli sul nuovo disco), arricchito, oltre che della hit sanremese, da un secondo inedito intitolato Preghiera moderna e la versione acustica di Vedrai Vedrai di Luigi Tenco presentata anche sul palco dell’Ariston nella serata dedicata alle cover.

grignani-instore-facebook

Ecco le date già confermate dell’instore tour, dove potrete incontrare Gianluca Grignani per il firmacopie.

GIANLUCA GRIGNANI – INSTORE TOUR

19/2 – Marcianise (CE) – Mondadori Megastore Marcianise
20/2 – Roma – Galleria Commerciale Porta di Roma
28/2 – Curno (BG) – Mediaworld
4/3 – Bologna – La Feltrinelli Bologna
5/3 – Milano – La Feltrinelli Libri e Musica – Corso Buenos Aires

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: