GIANLUCA GRIGNANI: le prime date instore di “A volte esagero”

10404134_10152616100797442_2558789015933102920_n

Sarà pubblicato il 9 settembre A volte esagero, il nuovo album di Gianluca Grignani.

Il cantautore milanese inizierà subito il giro promozionale per presentare al pubblico il nuovo lavoro, che uscirà a tre anni di distanza dal precedente disco Natura umana.

Due le date oggi annunciate, ma arriveranno altri appuntamenti instore nei prossimi giorni:

10 settembre – Roma – Discoteca Laziale di Via Mamiani, 62 a Roma – ore 18.30
11 settembre – Milano – Mondadori Multicenter di C.so Vittorio Emanuele II di Milano – ore 18.30 (la data precedentemente prevista per il 9 settembre é stata spostata)

Continua intanto il successo di Non voglio essere un fenomeno, primo singolo estratto.

Il brano continua ad essere premiato dalle radio, questa settimana, infatti, è al quarto posto della classifica airplay.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di GIANLUCA GRIGNANI in formato digitale su Itunes
o su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: