GIANLUCA GRIGNANI lavora per Sanremo e lancia il terzo singolo (audio)

grignani

 

Arriva domani in radio L’amore che non sai, il nuovo singolo di Gianluca Grignani estratto dal suo ultimo album di inediti A volte esagero.

Il brano è una dichiarazione d’amore per la sua famiglia e il cantautore lo descrive così:

L’Amore che non sai è una vera e propria dichiarazione d’amore verso la mia famiglia. Forse una delle più belle canzoni d’amore che abbia scritto. Parla dell’accettazione ma anche di mia moglie e dei miei quattro figli: quando ho scritto questo brano ero lontano da casa, dalla famiglia, per il lavoro sul disco…”

GrignaniFacebook

E pochi minuti fa Grignani ha scritto queste emblematiche parole sulla sua pagina Facebook:

E’ stata una giornata, grintosa e intensa, di lavori che ascolterete ..sono stanco ma contento ..domani esce il terzo singolo “L’Amore che non sai” nelle radio …e neanche voi sapete l’Amore che porto dentro ..immenso ..si per voi ! Buonanotte e a domani ..

parole che confermano la notizia (certa) che Gianluca Grignani in questi giorni è in studio ad ultimare il brano da presentare il 5 dicembre alla commissione di Sanremo.


grignaniinstudio

 

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: