27 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
27 Novembre 2014

GIANLUCA GRIGNANI lavora per Sanremo e lancia il terzo singolo (audio)

L'amore che non sai è il nuovo singolo di Gianluca Grignani (dedicato alla sua famiglia) che si prepara al Festival di Sanremo.

Condividi su:

 

Arriva domani in radio L’amore che non sai, il nuovo singolo di Gianluca Grignani estratto dal suo ultimo album di inediti A volte esagero.

Il brano è una dichiarazione d’amore per la sua famiglia e il cantautore lo descrive così:

L’Amore che non sai è una vera e propria dichiarazione d’amore verso la mia famiglia. Forse una delle più belle canzoni d’amore che abbia scritto. Parla dell’accettazione ma anche di mia moglie e dei miei quattro figli: quando ho scritto questo brano ero lontano da casa, dalla famiglia, per il lavoro sul disco…”

GrignaniFacebook

E pochi minuti fa Grignani ha scritto queste emblematiche parole sulla sua pagina Facebook:

E’ stata una giornata, grintosa e intensa, di lavori che ascolterete ..sono stanco ma contento ..domani esce il terzo singolo “L’Amore che non sai” nelle radio …e neanche voi sapete l’Amore che porto dentro ..immenso ..si per voi ! Buonanotte e a domani ..

parole che confermano la notizia (certa) che Gianluca Grignani in questi giorni è in studio ad ultimare il brano da presentare il 5 dicembre alla commissione di Sanremo.


grignaniinstudio