GIANLUCA GRIGNANI ed EMIS KILLA girano il video del tormentone “Fuori dai guai” in radio dal 8 maggio (FOTO)

IMG_6622

Noi di All Music Italia ve lo avevamo già anticipato qualche giorno fa, Fuori da guai il brano di Gianluca Grignani nella nuova versione incisa in duetto con Emis Killa, sarà il nuovo singolo rilasciato dall’album A volte esagero Sanremo Edition.
Proprio oggi i due artisti si sono incontrati infatti per girare il videoclip che accompagnerà il brano il cui lancio in radio avverrà l’8 maggio.

Ad annunciare le riprese del video è stato lo stesso Grignani attraverso una foto nel suo profilo Instagram.

grignani_emis_killa_video

Sicuramente le carte in regola perché Fuori dai guai diventi uno dei tormentoni dell’estate 2015 ci sono tutte…
La carica rock di Grignani, il fraseggio sempre efficace di Emis Killa e una melodia travolgente che impedisce a chi l’ascolta di restare fermo sul posto.
Una prova dell’efficacia del brano l’abbiamo potuta constatare di persona qualche giorno fa nella data sold out che Grignani ha tenuto a Milano e di cui vi abbiamo parlato qui. Fuori dai guai, inserito come ultimo brano della scaletta ha letteralmente scatenato il pubblico che ha abbandonato abbandonando le poltrone del teatro correndo sotto al palco per ballare; un carica di energia così imponente che nemmeno la sicurezza del teatro è riuscita ad arginare.

In attesa di poter vedere nelle prossime settimane il videoclip ufficiale in cui, per la gioia di tutti i suoi fan storici, Gianluca Grignani tornerà a vestire i panni del suo alter ego, il Joker, come già successo ne booklet dell’album Campi di pop corn e nei videoclip di La Fabbrica di plastica, L’Estate e Succo di vita.
Di seguito uno scatto realizzato dalla fotografa Francesca Dall’Olio direttamente dal set del video.

Gianluca Grignani & Emis Killa - Fuori dai guai Videoclip - Photo di Francesca Dall'Olio

 

ATTENZIONE: E`vietata la riproduzione della foto dell’articolo senza autorizzazione ©

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di GIANLUCA GRIGNANI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: