29 Luglio 2014
di Caporedattore
Condividi su:
29 Luglio 2014

GIANLUCA GRIGNANI: ecco copertina e tracklist del nuovo album “A volte esagero”

"La Fabbrica di Plastica", il fan club ufficiale di Gianluca Grignani, svela in anteprima la copertina del nuovo album "A volte esagero"! Scoprila sul sito!

Condividi su:

Sarà pubblicato a settembre (il 9 dello stesso mese, data non ancora confermata) A volte esagero, nuovo album di Gianluca Grignani.

Il disco è il decimo in studio dell’artista che nelle ultime settimane è stato protagonista di una vicenda di cronaca che ha fatto molto discutere (clicca qui per leggere le versioni di Grignani e sua moglie Francesca e le reazioni dei fan delusi).

Anticipato dal singolo Non voglio essere un fenomeno (qui il video), tra i brani più trasmessi in radio dell’ultimo periodo, il nuovo lavoro del rocker milanese è molto atteso.

Ecco la copertina dell’album:

10404134_10152616100797442_2558789015933102920_n

Il fan club ufficiale di Grignani, La Fabbrica di Plastica, aveva pubblicato la cover ieri in anteprima per gli iscritti.

Dopo il fallimento del The Joker Network, storico fan club dell’artista, attivo dal 1998 al 2012, è stato lo stesso Grignani ad annunciare la nascita di un nuovo fan club:

Lo avete scoperto senza un annuncio ufficiale.. ma ci tenevo a presentarvi personalmente “La Fabbrica di Plastica”: è una community dentro il mio nuovo sito, pensata per accogliere tutti voi, per darvi la possibilità di incontrarvi e conoscervi on line, e per dare anche a me la possibilità di sentirvi un po’ più vicini.. e di sentirmi a casa…… avrò anch’io un mio profilo e quando mi vedrete on line potremo scriverci messaggi e commenti!!!!!! Ho voluto chiamarlo “La Fabbrica di Plastica” per due motivi: per prima cosa perché è il titolo di un album che rappresenta tanto, per me e per voi, e ho pensato che non ci potesse essere nome più adatto di questo per identificare qualcosa di nostro….. e poi perché il nome identifica un luogo..e mi piaceva l’idea di immaginare un posto nostro dove poterci incontrare, sia virtualmente, sia on the road……“.

AGGIORNAMENTO DEL 29 LUGLIO 2014

Gianluca Grignani, tramite il suo sito ufficiale, svela la tracklist del suo album di prossima uscita.

Leggiamola insieme:

1. Non voglio essere un fenomeno
2. L’amore che non sai
3. A volte esagero
4. Il mostro
5. Madre
6. Rivoluzione serena
7. Maryanne
8. Fuori dai guai
9. L’uomo di sabbia
10. Come un tramonto

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo Singolo di Gianluca Grignani in formato digitale su Itunes
o su Amazon.