GIANLUCA GRIGNANI: al via l’instore tour per presentare “Una strada in mezzo al cielo”

gianluca-grignani-instore

Una strada in mezzo al cielo è il nuovo album di Gianluca Grignani in uscita il prossimo 6 maggio.

Per la presentazione del nuovo lavoro, sono state annunciate le prime date instore del firmacopie.

GIANLUCA GRIGNANI – INSTORE TOUR

8 maggio – Mondadori Megastore – Milano Piazza Duomo 1
14 maggio – Mondadori Bookstore- Nola (NA) c/o C.C. Vulcano Buono (località Boscofangone)
21 maggio – Mondadori Megastore – Torino Via Monte di Pietà 2 ang. Via Roma
24 maggio – Mondadori Bookstore – Roma Via Collatina Km 12.8

Tutti gli appuntamenti sono fissati per le ore 17.00

Grignani, con Una strada in mezzo al cielo, festeggia i suoi primi 20 anni di carriera percorrendo le tappe principali di questo periodo con straordinari duetti sulle note dei suoi pezzi più famosi. Gli ospiti dell’album sono Luciano Ligabue (in La Fabbrica di Plastica), Carmen Consoli (L’allucinazione), Elisa (Destinazione Paradiso), Annalisa (La mia storia tra le dita), Briga (Rockstar), Luca Carboni (Falco a metà), Fabrizio Moro (Più famoso di Gesù), Max Pezzali (Primo treno per Marte) e Federico Zampaglione (Galassia di melassa). Il primo singolo estratto è la nuova versione di Una donna così, nel cui video ufficiale compaiono tutte le donne della sua vita.

QUI LA TRACKLIST DI UNA STRADA IN MEZZO AL CIELO

Intanto, chi non vuole aspettare fino all’8 maggio, potrà incontrare Gianluca Grignani a Roma al celeberrimo Concertone del 1° maggio (qui il cast completo dell’evento).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: