13 Novembre 2018
Condividi su:
13 Novembre 2018

Gianluca Corrao: famiglia, speranza e sincerità nel nuovo singolo Il Traguardo

E´uscito il 26 ottobre scorso il nuovo singolo di Gianluca Corrao, Il Traguardo. Un brano che parla di famiglia e speranza. Ecco il videoclip

Gianluca Corrao
Condividi su:

E´arrivato in radio e nei digital stores lo scorso 26 ottobre per Waves Music Il Traguardo, nuovo singolo di Gianluca Corrao.

Dopo la pubblicazione dell’album Parte di me, avvenuta nel 2017, Il Traguardo segna il ritorno dell’artista genovese con una produzione firmata da Francesco Ciccotti, noto Producer già al lavoro per Francesco Guasti nell’anno della sua partecipazione tra i giovani del Festival di Sanremo.

Questo nuovo brano di Gianluca Corrao parla di tutte quelle volte in cui l’essere umano si prefissa un obbiettivo dimenticandosi di quanto in fondo l’unica cosa che davvero conta in questa vita, troppo breve, sia correre tenendo per mano le persone che amiamo. Un brano che parla di famiglia, speranza e sincerità in un momento storico decisamente buio. “Al termine di ogni strada esiste un traguardo ma ognuno è libero di scegliere il proprio…” afferma Gianluca nel brano.

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Andrea Vialardi che in meno di una settimana ha quasi raggiunto il traguardo delle 30.000 views. Eccolo qui a seguire.

Gianluca è molto attivo sui social e ad oggi vanta migliaia di visualizzazioni dei suoi videoclip. E possibile seguire il cantante anche sul suo sito ufficiale cliccando qui.

[amazon_link asins=’B07JCB7X1J,B0758K3PR2′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc093d81-e60f-11e8-ab50-d747b08cfe75′]