19 Luglio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
19 Luglio 2015

GIAIME dal Coca Cola Summer Festival al nuovo Ep in free download, “Prima Scelta”

Giaime, durante il Coca Cola Summer Festival, pubblica in free download "Prima scelta", il suo secondo album (primo con Universal).

Condividi su:

Giaime, il giovane rapper milanese presente nel cast del Coca Cola Summer Festival, ha reso disponibile sul suo sito ufficiale in free download il suo nuovo EP Prima Scelta.

È possibile scaricare l’album già da venerdì 17 luglio alle 11.

Il rapper si è distinto nell’underground raggiungendo milioni di visualizzazioni dei suoi video su Youtube e, dopo la firma del contratto discografico con Universal Music Italia, ha subito iniziato a lavorare ai nuovi brani.

A giugno, lo ha notato anche  MTV scegliendolo come artista del mese nella sezione New Generation grazie al video di London Rain pubblicato sul suo canale ufficiale Vevo.

GIAIME – LONDON RAIN – VIDEO UFFICIALE

Ma i successi del giovane artista non sono di certo finiti! Dopo aver reso disponibile in free download su facebook il brano Più di tutto (prodotto da Deleterio a.k.a Del), Vevo lo ha selezionato per essere uno dei protagonisti del nuovo episodio di Vevo DSCVR.

 

GIAIME – PRIMA SCELTA -TRACKLIST

1 Prima Scelta – prodotto da Effe
2 London Rain – prodotto da Effe
3 Più di Tutto – prodotto da Deleterio
4 Di cosa Parliamo – prodotto da Deleterio
5 Altro Che – prodotto da Zef
6 Alterego – prodotto da Charlie Charles
7 Coi Giganti (Ft. Mastarais & Tormento) – prodotto da Frenetik &Orang 3

GIAIME – BIOGRAFIA

Giaime è nato a Milano il 29 giugno 1995, ma ha sempre vissuto a Pescara dove vive vino a 11 anni, quando torna a Milano.

Tre anni dopo, nel 2009 all’età di 14 anni, incide la sua prima canzone con MastaRais e Zangher in uno studio di registrazione un po’ improvvisato, come quello di molti ragazzi, fatto di isolanti di cartone, un computer ed un software per registrare.

Realizza i suoi primi video: Sulla linea del limite, Minorenni coi trampoli, Hai vinto e Solitudine, con cui conquista visualizzazioni su visualizzazioni su youtube.

È membro del collettivo Zero2 con MastaRais, Roman, Martinez.

Nel 2013 a pubblicato il suo primo disco, Blue Magic (Vita Truce) a cui ha fatto seguito un mini instore di 8 date. Poi, nel 2014, arrivano i live, tra cui l’Hip Hop BDay al Forum di Assago.

Nel marzo 2015 firma con Universal Music ed ora arriva il suo secondo album in free download.

Per ricevere l’album in versione digitale, sarà sufficiente registrarsi su questo sito  ed iscriversi alla newsletter.