GIADA: dopo Amici il nuovo singolo “Dove ci siamo persi”

giadadovecisiamopersi

Arriva proprio oggi Dove ci siamo persi, il nuovo singolo di Giada Agasucci, terza rivelazione, insieme a Deborah Iurato e i Dear Jack, della tredicesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Il singolo, pubblicato su etichetta Cantieri Sonori, è ufficialmente in vendita su iTunes e tutti i migliori store on line, oltre ad ad essere disponibile per la programmazione radiofonica.

Nuovi orizzonti per la bella bionda del talent di Canale 5, i cui nuovi progetti discografici seguono a ruota quelli già annunciati da qualche settimana della rock band rivelazione della scorsa estate e della vocalist siciliana che si è aggiudicata la gara.

Sembra che il contratto con la Sony Music Italy sia già liquidato in fretta e furia. Sulla pagina ufficiale Facebook della cantante, infatti, non c’è più traccia della major fra le informazioni e nelle immagini promozionali, sostituita dalla label sopracitata.

giadaagasucci

Nel programma Giada faceva parte della squadra blu capitanata dal coach Miguel Bosè, e insieme ad un innegabile fascino si è fatta notare soprattutto per la sua vocalità intensa e allo stesso tempo delicata che l’hanno portata spesso in diretta competizione durante le varie sfide canore con la favorita del pubblico Deborah Iurato.

La sua corsa al serale d’altronde si è arrestata ad un passo dal traguardo, venendo eliminata nel corso dell’ottava puntata dello show, poco prima della finale quindi, ma sembra che anche per lei ora si prospetti un roseo futuro nel mondo della canzone e per l’occasione sta già lavorando al nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera del 2015.

Il periodo prescelto fa ovviamente pensare che la cantante laziale tenterà di salire sul palco del Festival di Sanremo, anche se sarà difficile battere la concorrenza dei tanti ex-talent più blasonati che senza dubbio, dalle dichiarazioni di Carlo Conti, sbarcheranno in riviera ligure a febbraio del prossimo anno.

Ricordiamo che in seguito al suo accesso al serale di Amici è stato rilasciato anche il primo EP della giovane cantante, Da capo, contenente il singolo omonimo e il secondo estratto Siamo amore, che l’hanno portata durante l’estate ad intraprendere un intenso giro di concerti nelle piazze e svariate location delle migliori città italiane.

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: