8 Luglio 2015
Condividi su:
8 Luglio 2015

GIADA AGASUCCI: tutti i progetti della bionda cantante di Amici 13

Non si ferma la carriera di Giada Agasucci! L'interprete di Amici 13 è al lavoro sul video del suo ultimo singolo e ha molto in cantiere per i suoi fan...

Condividi su:

Reduce da due concerti avvenuti nel litorale balneario di Roma, Giada Agasucci ha deciso di stimolare la curiosità dei fedeli fan che la seguono da più di un anno dopo la sua partecipazione alla tredicesima edizione del talent Amici.

La bionda cantante pometina infatti ha da poco finito di girare il video ufficiale del suo ultimo singolo Bastava poco, brano disponibile dal 15 giugno sulle piattaforme musicali digitali. La canzone è stata scritta da Marco Canigiula, vero e proprio mentore per l’interprete, in collaborazione con Andrea Amati e Francesco Sponta e prodotta da Cantieri Sonori per Edizioni Warner Chappell Music.

bastavapoco1

Ma non finisce qui perché sono altri i progetti che vedranno impegnata Giada, uno dei quali dallo spiccato sapore… internazionale.

Marco Canigiula ha infatti scritto sulla propria pagina Facebook, non molto tempo fa:

In studio con i Farias lavorando all’ultimo brano in Spagnolo del nuovo disco di Giada“.

Una notizia che ha suscitato l’entusiasmo degli estimatori della Agasucci, desiderosi di sentirle cantare un brano dal ritmo spagnoleggiante perfetto per la bella stagione. A scriverlo, per l’appunto, i Farias, gruppo non nuovo al pubblico televisivo italiano. Molti infatti li ricorderanno per la partecipazione alla seconda edizione di X Factor made in Rai Due, condotta da Francesco Facchinetti, come quartetto. Oggi sono rimasti in due: i fratelli italo-argentini Kutral e Nahuel, con all’attivo sei album e collaborazioni con nomi da sempre legati alle sonorità latine, come Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

bastavapoco2

Al lavoro in studio, si aggiunge un’occasione dal vivo da non perdere per gli appassionati di Amici. È il ballerino Giacomo Castellana a rivelarlo tramite i suoi social:

Sono felice di poter comunicare che l’evento del 2 agosto, #Amici13Reunion, si terrà nella mia città, Trabia“.

Sarà quindi la città in provincia di Palermo ad ospitare l’evento che, sebbene non vedrà sul palco Deborah Iurato e i Dear Jack, impegnati con le loro rispettive tournée, regalerà emozioni grazie a Giada, Sara Mattei, Miriam Masala e i ballerini Christian Pace e Cristian Lo Presti, protagonista indiscusso dell’ultima edizione… e in parte anche della precedente edizione del talent.

Stefano De Stefanis per All Music Italia