GIACOMO VOLI è il nuovo frontman dei TeodosiA, in arrivo il singolo

Giacomo-Voli-TeodasiA

Giacomo Voli, concorrente di The Voice of Italy edizione 2014, sarà il nuovo frontman dei TeodasiA per il prossimo album e tour promozionale.

Dopo il secondo posto nel talent show targato Rai Due, Giacomo Voli sarà la prima voce maschile nella storia della band con cui sta lavorando al nuovo album. I TeodosiA lo hanno scelto proprio per le sue grandi doti vocali e di performer.

Giacomo Voli attualmente è impegnato in tour con il Banco del Mutuo Soccorso e si è dichiarato orgoglioso ed eccitato all’idea di intraprendere questa nuova avventura.

Ma non sarà l’unica novità dei TeodosiA: la band schiererà anche un nuovo chitarrista, Alberto Melinato, che completerà le linee con Francesco Gozzo (batteria e composizione) e Nicola “Fox” Falsone (basso), oltre naturalmente alla new entry Giacomo Voli.

Il nuovo singolo arriverà dopo l’estate.

Leggi anche:  Conferenza stampa SFERA EBBASTA: “Io Rockstar? Rap e Trap potrebbero essere il nuovo rock!”
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: