GIACOMO VOLI è il nuovo frontman dei TeodosiA, in arrivo il singolo

Giacomo-Voli-TeodasiA

Giacomo Voli, concorrente di The Voice of Italy edizione 2014, sarà il nuovo frontman dei TeodasiA per il prossimo album e tour promozionale.

Dopo il secondo posto nel talent show targato Rai Due, Giacomo Voli sarà la prima voce maschile nella storia della band con cui sta lavorando al nuovo album. I TeodosiA lo hanno scelto proprio per le sue grandi doti vocali e di performer.

Giacomo Voli attualmente è impegnato in tour con il Banco del Mutuo Soccorso e si è dichiarato orgoglioso ed eccitato all’idea di intraprendere questa nuova avventura.

Ma non sarà l’unica novità dei TeodosiA: la band schiererà anche un nuovo chitarrista, Alberto Melinato, che completerà le linee con Francesco Gozzo (batteria e composizione) e Nicola “Fox” Falsone (basso), oltre naturalmente alla new entry Giacomo Voli.

Il nuovo singolo arriverà dopo l’estate.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: