Gemitaiz: dal mixtape in free download QVC8, ecco in radio “Senza di Me” con Venerus e Franco126

Gemitaiz

QVC8 è il titolo del mixtape che Gemitaiz ha reso disponibile in free download gli ultimi giorni del 2018 e il singolo Senza di Me, feat. Venerus e Franco 126, che in pochi giorni è entrata nella Top 10 di Spotify ed è da due settimane nelle prime posizioni, è in rotazione radiofonica a partire dal 4 gennaio.

QVC8 è l’ottavo capitolo di una saga musicale che Gemitaiz porta avanti da anni, esattamente dal 2009 e che non è altro che l’acronimo di Quello Che Vi Consiglio. L’acronimo fu per anni oggetto di discussioni tra i fans a cui non era chiaro se era corretto QVC oppure QCVC. Ci pensò direttamente Gemitaiz a chiarire il mistero scrivendo sui propri profili Social: “Che poi quante volte ve lo devo dire? si dice Qvc e non Qcvc.” Tra l’altro una raccolta dei vari mixtape intitolato QVC Collection è stata inserita nell’edizione deluxe dell’ultimo album di Gemitaiz intitolato Davide.

Gemitaiz

QVC8 non è altro che l’ennesimo traguardo che Gemitaiz ha raggiunto nell’anno appena terminato. L’album Davide ha ottenuto il disco di platino (Qui la nostra intervista di presentazione del disco uscito ad aprile) e l’artista nato a Roma è risultato il terzo italiano più ascoltato su Spotify nel 2018.

Gemitaiz

QVC8 – TRACKLIST

1 – Toradol
2 – Bad Boys (feat. Ketama126)
3 – Giuro Che (feat. Priestess & Quentin 40)
4 – Che ci Faccio
5 – Senza di Me (feat. Venerus & Franco 126)
6 – Rollin’

Foto dai Social di Gemitaiz

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali