19 Ottobre 2016
Condividi su:
19 Ottobre 2016

GEMELLI DIVERSI: arriva il 21 ottobre il nuovo album “Uppercut”. Ecco la tracklist

Uscirà il prossimo 21 ottobre "Uppercut" il disco che segna il ritorno dei Gemelli diversi. Ecco la tracklist dell'album

gemelli diversi
Condividi su:

Il prossimo 21 ottobre, a quattro anni dall’uscita dell’ultimo album, Tutto da capo, tornano i Gemelli diversi con un nuovo disco (e una “nuova” formazione) che è stato anticipato nelle radio durante le scorse settimane dal singolo La Fiamma.

Nati nel 1998 dall’unione di due diversi gruppi, La Cricca e i Rima nel cuore, i Gemelli diversi hanno pubblicato nel corso degli anni sei album a cui vanno aggiunte una raccolta e un disco live.
Nella loro carriera hanno partecipato tra l’altro al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano Vivi per miracolo e dominato le classifiche con diverse hit tra cui Un attimo ancora del 1998 e con Mary nel 2003.

Nel 2014 due dei loro componenti, Grido e Thg, decidono di prendere nuove strade ed ora i rimanenti due membri della band, Strano e Thema, sono pronti a portarne avanti la storia con un nuovo album intitolato Uppercut in uscita il 21 ottobre prossimo per Believe Digital.
Ecco copertina e tracklist del disco:

gemelli diversi

1 – Uppercut
2 – La Fiamma
3 – Ti tradirà
4 – Via Melzi D’Eril
5 – Un Soffio dal traguardo
6 – Su di me
7 – Bianconero
8 – Si dimentica
9 – Io e te
10 – Sorridi ancora
11 – Coast2Coast
12 – Ti Tradirà Remix feat Sergio Mauri

L’album è stato anticipato in radio dal singolo La Fiamma di cui potete vedere il videoclip diretto da Luca Tartaglia e Fabrizio Conte.