GEMELLI DIVERSI: arriva il 21 ottobre il nuovo album “Uppercut”. Ecco la tracklist

gemelli diversi

Il prossimo 21 ottobre, a quattro anni dall’uscita dell’ultimo album, Tutto da capo, tornano i Gemelli diversi con un nuovo disco (e una “nuova” formazione) che è stato anticipato nelle radio durante le scorse settimane dal singolo La Fiamma.

Nati nel 1998 dall’unione di due diversi gruppi, La Cricca e i Rima nel cuore, i Gemelli diversi hanno pubblicato nel corso degli anni sei album a cui vanno aggiunte una raccolta e un disco live.
Nella loro carriera hanno partecipato tra l’altro al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano Vivi per miracolo e dominato le classifiche con diverse hit tra cui Un attimo ancora del 1998 e con Mary nel 2003.

Nel 2014 due dei loro componenti, Grido e Thg, decidono di prendere nuove strade ed ora i rimanenti due membri della band, Strano e Thema, sono pronti a portarne avanti la storia con un nuovo album intitolato Uppercut in uscita il 21 ottobre prossimo per Believe Digital.
Ecco copertina e tracklist del disco:

gemelli diversi

1 – Uppercut
2 – La Fiamma
3 – Ti tradirà
4 – Via Melzi D’Eril
5 – Un Soffio dal traguardo
6 – Su di me
7 – Bianconero
8 – Si dimentica
9 – Io e te
10 – Sorridi ancora
11 – Coast2Coast
12 – Ti Tradirà Remix feat Sergio Mauri

L’album è stato anticipato in radio dal singolo La Fiamma di cui potete vedere il videoclip diretto da Luca Tartaglia e Fabrizio Conte.

 

  
segui su: