9 Ottobre 2018
Condividi su:
9 Ottobre 2018

Gazzelle pronto a lanciare un nuovo singolo in attesa del nuovo album

Dopo aver lanciato "Tutta la vita" venerdì uscirà "Sopra" nuovo singolo di Gazzelle in attesa dell'annuncio del nuovo disco

Gazzelle
Condividi su:

Qualche giorno fa lo abbiamo visto nell’insolita veste di quinto giudice di X Factor 12. Ora Gazzelle, cantautore rivelazione dell’ultimo anno discografico si prepara a lanciare un nuovo singolo in attesa di annunciare la data di uscita del suo secondo album.

La marcia di avvicinamento al nuovo disco è iniziata per il cantautore lo scorso 14 settembre con il lancio del primo inedito estratto dall’album, Tutta la vita, brano prodotto da Federico Nardelli.

Ieri Gazzelle per mezzo dei profili social ha annunciato l’uscita di un nuovo brano intitolato Sopra la cui uscita in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming è prevista per questo venerdì, 12 ottobre.

Il brano è già disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order a questo link.

Per il cantautore il 2019 sarà inoltre un anno importante anche dal punto di vista dei live. Dopo un tour ricco di sold out per promuovere il suo primo disco, Superbattito, uscito per Maciste Dischi, sono già stati annunciati infatti due concerti in location molto prestigiose: il Palalottomatica di Roma e il Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Per la precisione venerdì 1 marzo Gazzelle suonerà a Milano e domenica 3 marzo a Roma. I biglietti sono già disponibili in prevendita al link qui sotto.