21 Luglio 2017
Condividi su:
21 Luglio 2017

22 luglio: STAG, MOSEEK, FOURDAYS, PIERDAVIDE CARONE, AULA 39 e FEM animano il sabato del GAY VILLAGE di Roma

Sabato 22 luglio all'insegna della buona musica italiana al Gay Village di Roma con Stag, Moseek, Fourdays, Fem, Aula 39 e Carone

gay village
Condividi su:

Sabato 22 luglio continua la stagione estiva musicale del Gay Village di Roma con un appuntamento speciale di ApeRIVER che radunerà molti giovani talentuosi della nuova scena musicale italiana, dai Moseek agli Stag, dai Fourdays a Pierdavide Carone, per finire con gli Aula 39 e Fem.

L’appuntamento è fissato per le 21:30 all’Armaganta Floor del Gay Village Fantasia e sarà presentato da Giusva.

L’ApeRiver è l’appuntamento LGBT invernale dedicato alla musica dal vivo e nato nel segno dell’attore River Phoenix e giunto alla seconda stagione che, per il periodo estivo torna nuovamente nella cornice del Gay Village di Roma.

Sul palco arcobaleno più noto d’Italia arriveranno i Moseek, Elisa, Davide e Fabio, tre musicisti, ma anche una famiglia (come amano definirsi), vera e propria rivelazione di X Factor, attualmente in rotazione con Gold People, brano di punta dell’EP omonimo Moseek.
Sarà poi il cantautore Pierdavide Carone a prendere la scena con le sue bellissime ballate benedette dal grande Lucio Dalla, che lo ha voluto con sé nel suo ultimo Sanremo. Toccherà quindi alle dirompenti sonorità degli Stag gruppo guidato dal suo leader Marco Guazzone, attualmente in tour con il loro secondo album dal titolo Verso le Meraviglie. Tra i fenomeni della rete ci sono loro, quattro voci d’oro riunite sotto il nome di Aula39 che di recente hanno collezionato per 60 milioni di visualizzazioni con la loro interpretazione di Despacito.
Direttamente dall’ultima edizione di X Factor invece, arriva Fem attualmente in promozione con il suo ultimo singolo I Live 4MySelf, pronto a dar nota della sua incredibile capacità vocale, con la sua personalissima interpretazione di Feeling Good, di Nina Simone.
Ad aprire il palco invece, ci sarà la band di giovanissimi con età media 18 anni scoperti da All Music Italia all’ultima edizione del Festival Estivo, i sono i FourDays, un gruppo romano doc e di recente formazione, che come da ultimo trend giovanile si ritrova cantando per le vie della città. Attualmente lavorano ai loro inediti per il lancio di un album che porti la loro firma.

Appuntamento con tanta bella musica fissato quindi per sabato 22 luglio.