Venerdì 13 maggio arriva “Someone Told Me” di Gary Dourdan feat NINA ZILLI

gary_dourdan_someone_told_me

Due anime soul, quelle di Gary Dourdan e Nina Zilli, si incontrano in Someone Told Me, il nuovo singolo in rotazione radiofonica e vendita dal 13 maggio.

Gary Dourdan è stato ospite a sorpresa al concerto di Nina Zilli dello scorso anno, il 7 maggio al Teatro Colosseo di Torino e da quel momento è iniziata la collaborazione per la realizzazione di questa inedita versione in cui il grande feeling vocale della coppia viene esaltato nel nuovo singolo, Someone Told Me.

Il brano è stato presentato in anteprima al concerto del 1° maggio di Roma e sarà pubblicato da Mescal, sia in italiano, sia in inglese.

Nina Zilli in questi giorni è impegnata con la finale di Italia’s Got Talent dove è uno dei quattro giudici. L’ultima puntata, a differenza delle precedenti, andrà in onda in diretta venerdì 13 maggio, lo stesso giorno dell’uscita del singolo con Gary Dourdan.

Altro che superstizione, venerdì 13 sarà un giorno fortunatissimo per Nina!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: