GAETANO CURRERI: incidente sul palco per il leader degli Stadio

gaetanocurreri

Probabilmente la buona sorte non era dalla parte di Gaetano Curreri il 29 marzo, dal momento che al termine di un concerto lo sventurato leader degli Stadio è improvvisamente scivolato camminando lungo il palco ed è caduto.

L’incidente si è verificato alla fine dello show che la storica band stava svolgendo a Pescara presso il Cinema Teatro Massimo, ed ha richiesto l’intervento del 118 che ha prontamente trasportato l’artista in ospedale con una ferita alla testa e svariate contusioni.

Fortunatamente pare che tutto si sia risolto per il meglio, dal momento che già nella notte è giunto un messaggio di Curreri tramite Facebook con una foto, mentre ancora si trovava al pronto soccorso.

Nel messaggio il cantante ha scongiurato ogni pericolo tranquillizzando i fans presenti alla serata molto preoccupati per l’accaduto, ribadendo di stare benissimo e ringraziando tutti per l’interessamento dimostrato.

Sto benissimo!
Grazie a tutti!

curreriospedale

Sul fronte artistico ricordiamo che al momento gli Stadio sono impegnati in una corposa tournée che li ha già portati a fare tappa in svariate location italiane, e che comprende diversi altri live in programma fino a maggio.

I nuovi impegni dal vivo della band seguono la pubblicazione del loro ultimo album, realizzato ormai due anni fa, una raccolta intitolata Immagini del nostro amore, contenente due inediti tra cui l’omonimo singolo, duetti con Noemi e Saverio Grandi, una collaborazione con i Solis String Quartet e un remix.

Di seguito infine, per tutti coloro interessanti ad assistere ad uno dei live in programma vi riportiamo l’elenco di date fino ad ora ufficializzate, aspettando di sapere se ne aggiungeranno di nuove in vista dell’estate.

5 aprile – BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Piazza Matteotti
17 aprile – CIVITANOVA MARCHE (MC) – Donoma Sound Theater
8 aprile – BARI (BA) – Teatro Palazzo
21 maggio – CORROPOLI (TE) – Piazza Pie La Corte
25 maggio – CASTEL BOLOGNESE (RA) – Piazza Bernardi

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: