FREGENE SUMMER FESTIVAL con BENJI & FEDE, MASSIMO RANIERI, RENZO ARBORE e GIGI D’ALESSIO

Fregene-Summer-Festival

Arriva un nuovo appuntamento musicale dell’estate italiana, il Fregene Summer Festival.
Dal 1 luglio al 15 agosto si svolgerà nella cittadina laziale la prima edizione di questa nuova kermesse musicale.

Un’area verde di 35 mila metri quadri ospiterà la manifestazione e, accanto alla Pineta e al Parco Federico Fellini, sarà installata un’arena estiva con un grande palco con platea in cui si potranno esibire i protagonisti di questa estate laziale. Il primo artista a salire sul palco sarà Enrico Brignano che con la sua carica ed allegria aprirà le danze di questo nuovo festival; nei giorni seguenti si esibiranno Massimo Ranieri, Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana e Gigi D’Alessio.

La location del Fregene Summer Festival sarà anche un’ampia area food and beverage con diversi punti ristoro, un grande spazio per i bambini con relativa accoglienza ed animazione, un’area interamente dedicata al fitness, un grande e comodo parcheggio per le auto e, nella “città delle biciclette” non poteva mancare, un’area riservata alla sosta delle bike.

Fregene si trasformerà quindi nella città della musica, del teatro, del cabaret, dello svago, del fitness e dei bambini, con l’obiettivo di valorizzare e far diventare il territorio come un punto di riferimento per il litorale romano

FREGENE SUMMER FESTIVAL – PROGRAMMA

9 luglio Masha e Orso – h 21
16 luglio Pablo e Pedro – h 21
17 luglio Massimo Ranieri – h 21
22 luglio Renzo Arbore – h 21
29 luglio Andrea Perroni – h 21
30 luglio Holyfest Il Festival dei colori – h 21
31 luglio Dario Cassini – h 21

2 agosto Pink Floyd Legend – h 21
3 agosto Michele La Ginestra – h 21
7 agosto Benji & Fede – h 21
12 agosto Gigi D’Alessio – h 21
20 agosto Coez – h 21

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 AGGIORNAMENTO DEL 3 AGOSTO

Al calendario dei live del Fregene Summer Festival si aggiungono anche il concerto del duo teen pop rivelazione dell’ultimo anno, ovvero beni & Fede, che porteranno il loro 20:05 live il 7 di agosto e quello del cantautore Coez previsto per il 20.


Immagine di copertina estratta dal sito ufficiale della manifestazione

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: