FRANCESCO TRICARICO il nuovo album è “Da chi non te lo aspetti” (TRACKLIST)

Tricarico - da chi non te lo aspetti - by Sgah Web

È uscito il 24 giugno il nuovo album di Tricarico Da chi non te lo aspetti – Prima parte. Il lavoro sarà in vendita nei principali digital store ed è stato anticipato, il 6 maggio, dal singolo Brillerà.

Da chi non te lo aspetti – prima parte conterrà otto brani, di cui sei inediti e i due successi Io sono Francesco e Musica. A settembre, poi, uscirà Da chi non te lo aspetti – seconda parte con altri cinque inediti e due successi e verrà pubblicato anche nei negozi fisici con entrambe le parti, con un totale, quindi, di 11 brani inediti e 4 versioni piano e voce delle più note canzoni del passato dell’artista.

Le musiche sono di Michele Fazio e Francesco Tricarico, i testi di Francesco Tricarico, ad eccezione del brano Da chi non te lo aspetti il cui testo è firmato da Francesco Tricarico e da Giancarlo Pedrazzini, titolare di Fabbrica Eos e gallerista di Tricarico pittore.

 

FRANCESCO TRICARICO – DA CHI NON TE L’ASPETTI – PRIMA PARTE – TRACKLIST

1. Sos Oliva
2. Paradiso
3. La bolla
4. Un nuovo amore
5. Brillerà
6. Da chi non te lo aspetti
7. Io sono Francesco
8. Musica

Prosegue intanto il Brillerà tour che vedrà Tricarico impegnato il 25 e 26 giugno a Muro Lucano (Pz).

Le altre date annunciate sui social sono:

22 luglio, Music Dem Fucecchio (Firenze) h 21
30 luglio Lanchianata Festival Taranto h 21
15 agosto, Sardegna (località da definire)

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: