5 Ottobre 2017
Condividi su:
5 Ottobre 2017

FRANCESCO SOLE: arriva il remix della sua “poesia musicale”, “Sei la mia notifica preferita”

Dopo il successo di "Sei la mia notifica preferita", prima poesia in musica di Francesco Sole, arriva il remix feat Re Bel

Dopo il successo di "Sei la mia notifica preferita", prima poesia in musica di Francesco Sole, arriva il remix feat Re Bel
Condividi su:

Al grande pubblico è noto sopratutto come come personaggio web e Tv (ha presentato tra le altre cose Italia’s Got Talent in epoca Mediaset), ma Francesco Sole negli ultimi mesi ha deciso di allargare i confini della sua voglia di comunicare attraverso musica e scrittura.

Dopo aver pubblicato con Mondadori il libro Ti voglio bene – #poesie Francesco ha lanciato a luglio la sua prima “poesia musicale”, come ama definirle lui,  Sei la mia notifica preferita, brano prodotto dalla Cloverthree (etichetta discografica fondata da Jake Sarno e Paolo Cartago) che ha raggiunto e stazionato per qualche settimana al primo posto della Spotify Viral 50 Italia. Attualmente il videoclip ufficiale girato a Barcellona sta per toccare quota 2 milioni di views.

Ma il percorso di Sei la mia notifica preferita, in attesa di nuove “poesie musicali”, non è ancora finito…
Il 6 ottobre infatti uscirà un remix firmato da Kerbside (nuovo progetto artistico di Scala & Inari). Ad accompagnare il remix un video prodotto da Cloverthree Film che viene annunciato come “volutamente rubato dalle sessioni in studio e dalla finale del Muser Battle“. Altra particolarità del remix è il feat con Re Bel, cantante della scena EDM, voce e autrice del singolo Wishing Loud con Angemi, un brano incluso nelle playlist di Tomorrowland, Axwell & Ingrosso, Dimitri Vegas e Like Mike.