FRANCESCO SARCINA a Pechino Express in coppia con la moglie Clizia Incorvaia

francesco-sarcina-pechino express

Sono state svelate tutte le copie che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express 2016 che andrà in onda, per la quinta volta, a partire da settembre su Rai Due.

Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Costantino della Gherardesca che guiderà i viaggiatori nel loro precorso: i contribuenti, gli spostati, le naturali,  i socialisti, i coniugi, gli estranei, gli innamorato e gli emiliani.

pechino express

Nonostante le prime indiscrezioni circolate sul web, gli Emiliani non sono Benji e Fede, ma il cinese Ruichi Xu ed il congolese Carlos Kamizele Kahunga.

Gli innamorati sono Lory Del Santo ed il suo fidanzato Marco Cucolo.

Silvia Farina e Marco Cubeddu sono gli estranei.

Francesco Sarcina rappresenta la musica in coppia con sua moglie Clizia Incorvaia sono i coniugi.

E poi Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono gli Spostati, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno le naturali, Diego Passoni e Cristina Bugatty i contribuenti, infine iTheShow Alessandro Tenace e Alessio Stigliano saranno i socialisti.

Il sottotitolo dell’edizione 2016 è Le Civiltà Perdute. Chissà dove ci porterà quest’anno il viaggio di Pechino Express!

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: