FRANCESCO RENGA: primo giudice del serale di Amici

francesco-renga

Il mistero viene sciolto grazie ad un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del talent show Amici di Maria de Filippi: il primo giudice selezionato per il serale sarà Francesco Renga.

 

Allora, ve lo dico in anteprima, vi svelo l’arcano, il mistero ormai va avanti già da un po’: sarò uno dei giudici del serale!
Ciao
A presto!

francesco-renga-amici-giudice

 

La presenza nel cast della trasmissione di Francesco Renga era già certa fin dall’autunno, ma non si conosceva quale sarebbe stato il suo ruolo (leggi qui il nostro articolo).

Vengono inoltre confermate Emma ed Elisa: saranno entrambe direttrici artistiche!

amici-emma-elisa

E, mentre le squadre si stanno lentamente definendo, non ci resta che aspettare la nomina degli altri giudici (si vocifera su Mara Venier, impegnata con l’Isola dei Famosi, e la conferma di Gabry Ponte).

Ricordiamo che la fase finale di Amici di Maria De Filippi sarà trasmessa su Canale 5 a partire dall’11 aprile.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: