FRANCESCO RENGA nuovo giudice di X Factor?

1660742_1441366072777467_8929204569801411127_n

Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione di X Factor

Noi di All Music Italia eravamo stati i primi a parlare di voci relative ad un possibile abbandono di ben tre giudici (qui), voci che sono state successivamente confermate dallo stesso Elio (qui) e da Morgan durante un’intervista a Daria Bignardi a “Le invasioni Barbariche”. Nulla si sa su Simona Ventura, anche se appare probabile una sua partecipazione alla prima edizione di Italia’s got talent targata Sky, mentre è certa la presenza del cantante anglo-libanese Mika, vera rivelazione della scorsa edizione, che ha ufficializzato la sua presenza durante il programma “E poi c’è Cattelan” (leggi qui).

Tra gli amanti del talent show è dunque partito il toto nome, noi stessi vi abbiamo chiesto di partecipare ad un sondaggio per stabilire quali personaggi secondo voi avrebbero dovuto sostituire i giudici uscenti.

Per alimentare la curiosità la redazione di X Factor sta lanciando degli indizi tramite il profilo Instagram del programma: giorni fa, infatti, è comparsa una foto della showgirl spagnola Vanessa Incontrada con la didascalia “Sarà un’edizione caliente” (vedi qui) e questa settimana, a sorpresa, è comparsa una foto del cantante Francesco Renga con la didascalia “Sarà un’edizione ruggente”. Che sia proprio Renga ad entrare a far parte del cast della nuova edizione sostituendo Elio o Morgan? O siamo di fronte ad una trovata dello staff di X Factor per creare interesse ed aspettativa verso la prossima edizione?
Staremo a vedere, quel che è certo è che la nuova edizione di X Factor sarà ricca di novità e sorprese e noi di All Music Italia saremo qui pronti a raccontarvele!

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!