22 Marzo 2018
Condividi su:
22 Marzo 2018

FRANCESCO GABBANI: tour estivo prima del nuovo album (BIGLIETTI)

Francesco Gabbani, dominatore nel panorama musicale italiano nel 2017, tornerà ques'estate per un minitour. Aspettando il nuovo album...

Condividi su:

Francesco Gabbani è stato uno degli indiscussi protagonisti del 2017. La vittoria al Festival di Sanremo, il sesto posto all’Eurovision Song Contest e il successo radiofonico di Tra le Granite e le Granate e quello di vendite di Magellano sono solo alcuni degli importanti traguardi raggiunti l’anno passato.

Nelle scorse settimane il live di Francesco Gabbani era stato annunciato come uno dei più attesi dell’estate musicale di Vigevano. Ciò lasciava presagire che qualcosa sarebbe stato confermato a breve e ora sappiamo di cosa si tratta.

GABBALIVE18 – LE DATE

Magellano è ancora in viaggio”! Questo è il messaggio che Francesco Gabbani ha utilizzato per annunciare 5 nuove date. La funzione è quella di riprendere il contatto diretto con il pubblico in attesa di ascoltare qualcosa di nuovo. Ecco le prime date confermate:

• 6 luglio Villa Manin di Codroipo (UD)
• 8 luglio Cortile del Castello di Vigevano (PV)
• 26 luglio Castello Scaligero di Villafranca (VR)
• 11 agosto MarinArena di Marina di Castagneto Carducci (LI)
• 26 agosto Macerata Opera Festival – Sferisterio, Macerata (MC)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Francesco Gabbani

IL NUOVO ALBUM

L’ultimo concerto di Francesco Gabbani risale al 21 gennaio, quando realizzò un sold out a Firenze nel suo primo concerto in un palazzetto. Seguendo il suo profilo Instagram abbiamo notato come l’artista di Occidentali’s Karma abbia deciso di staccare per un po’ e rifugiarsi in luoghi dove dedicarsi alle sue passioni e alla scrittura di nuovi brani.

Francesco Gabbani

Ancora non c’è una data certa di uscita di un singolo e nemmeno si ipotizza possa essere così a breve. Ma con Francesco Gabbani le sorprese sono dietro l’angolo.

 

Foto dai Social di Francesco Gabbani


[amazon_link asins=’B076FHTBSJ,B06ZYV7Z51,B01AYVC0Y8,B077NLW4Q8,B00Q5LUIJQ,B0758LWRQZ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcd76c5d-2d27-11e8-a03e-01d5899675b5′]