Malinconico e introspettivo, Francesco Gabbani lancia il nuovo singolo “La mia versione dei ricordi”

la mia versione dei ricordi francesco gabbani

La mia versione dei ricordi è il nuovo singolo di Francesco Gabbani, in radio da venerdì 24 novembre.

La mia versione dei ricordi è il quarto singolo estratto dall’album disco di platino Magellano, pubblicato da Bmg Management (Italy).

Il brano mette in luce il lato malinconico e introspettivo di Gabbani.
La mia versione dei ricordi è una ballata emozionale e intensa che racconta la fine di un amore. Il protagonista prova a darsi giustificazioni. Cerca di sopportare il dolore dell’abbandono creando una propria versione dei ricordi.

Proprio in questi giorni Francesco Gabbani è impegnato nel nuovo instore tour per il lancio di Magellano Special Edition, il doppio CD (disponibile anche in download e streaming) con il disco originale Magellano e quello live Sudore, fiato, cuore.

Il 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Mercoledì 22 novembre andrà in onda alle 21.10 su RealTime #RadioItaliaLive con protagonista Francesco Gabbani!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: