6 Marzo 2018
Condividi su:
6 Marzo 2018

FRANCESCA MICHIELIN: a due settimane dalla partenza del Tour, cinque tappe già sold out (BIGLIETTI)

Mancano due settimane alla partenza del Tour di Francesca Michielin. Cinque date, tra cui quella di Milano e una di Roma, risultano sold out.

Francesca Michielin
Condividi su:

Cresce l’attesa, anche se ormai manca sempre meno. Il Tour di Francesca Michielin è ai nastri di partenza e, notizia di questa giorni, già cinque tappe del suo tour risultano sold out.

Il 12 gennaio è uscito l’album 2640 (QUI la recensione), in cui Francesca Michielin ha nuovamente messo in luce il suo talento di polistrumentista e la sua poliedricità compositiva e interpretativa.

2640 ha raggiunto sulle piattaforme digitali 6 milioni e 200 mila ascolti in streaming, di cui 5 milioni solo su Spotify.

FRANCESCA MICHIELIN TOUR 2018

Ora è il momento del tour che, ancor prima del debutto previsto per il 16 marzo da Parma, ha registrato tre nuovi sold out, portando a cinque le date i cui biglietti risultano esauriti.

Ecco il messaggio di Francesca sui Social:
Milano. Bologna. Trento.
SOLD OUT
Non ci credo! Grazie a tutti 
Il tour sta per iniziare e ci stiamo divertendo un sacco a preparare qualcosa di suuuuper fico! BE READY AND HOT.
Vi aspetto ovunque!

Francesca Michielin

Ma già nei giorni scorsi Francesca aveva dimostrato di non vedere l’ora di iniziare l’avventura live. “Tra poco parte il tour. Si torna a suonare e sarà un altro viaggio, completamente nuovo! Elettronico analogico acustico rock e digitale. Colorato, ma anche una pagina bianca. Geometrico. Perché questo disco è 2640 cose insieme, sogna le galassie ma noleggia ancora i film.

Francesca Michielin

Il Tour, organizzato da Live Nation, porterà Francesca a esibirsi nei principali club italiani. Vista la grande richiesta, alcune date sono state raddoppiate per la grande richiesta.

Ecco le date aggiornate:

16 Marzo Parma Campus Industry Anteprima
17 Marzo Milano Fabrique SOLD OUT
23 Marzo Torino Concordia
24 Marzo Brescia Gran Teatro Morato
25 Marzo Bologna Estragon SOLD OUT
27 Marzo Trento Auditorium S. Chiara SOLD OUT
28 Marzo Roncade (TV) New Age SOLD OUT
29 Marzo Roncade (TV) New Age
31 Marzo Catania Land La Nuova Dogana
5 Aprile Perugia After Life
7 Aprile Maglie (LE) Industrie Musicali
8 Aprile Modugno (BA) New Demodè
12 Aprile Roma Teatro Quirinetta SOLD OUT
13 Aprile Roma Teatro Quirinetta
14 Aprile Napoli Hart
15 Aprile Firenze Viper Theatre

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Radio Italia è radio partner del Francesca Michielin Tour 2018.

LA PARTNERSHIP CON TREEDOM

Francesca Michielin

Francesca Michielin non manca di ribadire il suo amore per la natura e il suo impegno. Ha, infatti, stretto una partnership con la piattaforma web Treedom. Ciò permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. La foresta di Francesca è in Kenya e si chiama 2640. Oggi conta 81 alberi: ai 50 già piantati da Francesca e Treedom se ne sono aggiunti quindi altri 31 generati dai proventi per lo streaming del disco.

Foto di Francesco Prandoni e dai Social di Francesca Michielin


[amazon_link asins=’B0785MQF43,B077V5MY6R’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d383479-20ce-11e8-9fb7-25de0b887ef7′]