FRANCESCA MICHIELIN: il video di “No degree of separation” e le date del “di20are Live”

francesca michielin

Dopo il successo del Nice to Meet You Tour, Francesca Michielin annuncia l’arrivo di di20are live. La tranche autunnale della tournée della cantante veneta, in partenza il 5 ottobre con la data zero di Brescia, prende il nome dall’album uscito dopo il Festival di Sanremo, in cui si è fatta ben notare raggiungendo il secondo posto con Nessun grado di separazione.

La hit che ha raggiunto la n.1 in classifica singoli e radio e sta spopolando su YouTube dove ha superato i 10 milioni di visualizzazioni, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà i prossimi 10, 12 e 14 maggio 2016 a Stoccolma, in Svezia.

Francesca ha scelto di cantare una versione bilingue, in italiano e inglese, intitolata No degree of separation, da oggi disponibile su iTunes e Spotify e lanciata anche nelle radio nostrane. Ecco il ritornello in inglese:

There is no degree of separation
There is no degree of hesitation
There is no degree of space between us
live in love
We are stars aligned together
dancing through the sky, we are shining

Proprio oggi è stato pubblicato il video ufficiale del brano eurovisivo:

Vi lasciano con le date annunciate del di20are Live:

5 ottobre – BRESCIA – Latteria Molloy – DATA ZERO
6 ottobre – MILANO – Fabrique
8 ottobre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Supersonic
14 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour
15 ottobre – NONANTOLA (MO) – Vox
21 ottobre – SIENA – Papillon 78
22 ottobre – PARMA – Campus Industry Music
25 ottobre – ROMA – Orion
27 ottobre – NAPOLI – Duel Beat
28 ottobre – BARI – New Demodè
29 ottobre – LECCE – Industrie Musicali

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: