13 Febbraio 2016
Condividi su:
13 Febbraio 2016

FRANCESCA MICHIELIN: dopo Sanremo riparte il Nice To Meet You Tour (DATE)

Francesca Michielin in gara all'Ariston è pronta a partire con la seconda trance del Nice To Meet You Tour, dal 12 marzo

Condividi su:

Francesca Michielin è in gara al Festival di Sanremo 2016 con il brano Nessun grado di separazione, già ai primi posti nelle classifiche digitali e il cui video è disponibile sui canali YouTube e Vevo dell’artista. La canzone è contenuta nella riedizione di di20, impreziosito con nuovi brani e ribattezzato di20are.

Questa nuova edizione dell’album in uscita il 19 febbraio per Sony Music contiene oltre alla canzone presentata al Festival altri due inediti: E’ con te firmato da Cheope, e Nice to meet you, singolo scritto da Francesca in occasione del suo primo tour. Inoltre, nell’album è stata inserita la prima versione della hit Magnifico portata al successo dalla cantante insieme a Fedez. Il brano scritto da Roberto Casalino e Dario Faini riprende il suo titolo originale: Tutto è magnifico.

Dal 16 febbraio invece, sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la seconda tranche del Nice To Meet You Tour.

Il 12 marzo ripartirà ufficialmente il tour che toccherà 6 città:

FRANCESCA MICHIELIN – NICE TO MEET YOU TOUR – DATE

12 marzo – RONCADE (TREVISO) – New Age di Roncade (Treviso)
20 marzo – NAPOLI – Hart
24 marzo – FIRENZE – Viper
25 marzo – CESENA – Vidia
29 marzo – MILANO – Salumeria della Musica
30 marzo – BOLOGNA – Bravo Café

Francesca Michielin protagonista della sua autobiografia musicale itinerante, ha voluto valorizzare il suo contatto con il pubblico esibendosi sul palco da sola suonando cinque strumenti: basso, chitarra, tc helicon, timpano e pianoforte.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO