FRANCESCA MICHIELIN in Amazing Spiderman 2

michielin

Francesca Michielin, la vincitrice delle quinta edizione di X Factor sarà in “Amazing Spider-man 2” il film dedicato al famosissimo supereroe dei fumetti della Marvel comics.

Ovviamente la giovane cantautrice non ha deciso di intraprendere (almeno per il momento) la carriera di attrice…

Ma un suo brano composto con Negin Djafari Fausto Cogliati, intitolato “Amazing” farà parte della colonna sonora della pellicola in uscita nella sale cinematografiche il 23 aprile.

La colonna sonora invece che vanta la presenza di nomi del calibro di Alicia Keys e Kendrick Lamar verrà messa in vendita a partire dal 15 aprile.

Insomma un altro colpo messo a segno per Francesca Michielin, la presenza di un artista italiana nella soundtrack di un film così atteso è sicuramente un motivo di vanto per la musica italiana. Staremo a sentire.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: