14 Luglio 2018
Condividi su:
14 Luglio 2018

Flowers Festival: dopo il bagno di folla delle prime date, prosegue il programma con Carl Brave, Fabri Fibra, Coez, Sfera Ebbasta e…

Dopo il bagno di folla per il prequel e le prime date, prosegue il programma della quarta edizione del Flowers Festival di Collegno (To).

Flowers Festival
Condividi su:

Prosegue a gonfie vele il programma del Flowers Festival di Collegno (To). Questa sera salirà sul palco Carl Brave X Franco 126, una delle rivelazioni del 2018 con il singolo Fotografia (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) e l’album Polaroid. In apertura toccherà al fenomeno del Web The André con le sue personali rivisitazioni di brani trap. Al termine l’attenzione si sposterà sul palco B con la serata dedicata alle hit indie pop con lo show This is Indie.

L’ottimo riscontro di pubblico delle prime serate ha confermato l’interesse per il Flowers Festival. Giunto alla quarta edizione è un punto fermo della proposta culturale del Nord Ovest grazie all’area dove si svolge. Il Parco della Certosa di Collegno (To), infatti, può ospitare 5000 spettatori in uno spazio appositamente insonorizzato ricavato all’interno dell’ex manicomio della cittadina piemontese.

Il Festival ha preso ufficialmente il via il 10 luglio, anche se vi è stato un prequel con spettacoli di Cat Power, CLGEnsemble & Willy Merz Project, Giovanni Lindo Ferretti ed Eugenio in Via di Gioia e un evocativo omaggio a Franco Basaglia.

Le prime date ufficiali, invece, hanno visto protagonisti Motta, Andrea Lazlo de Simone, Andrea Nabel, Lo Stato Sociale, Alborosie, Poor Man Style e Madò che crew, Willie Peyote e Frah Quintale.

Flowers Festival

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ecco i prossimi appuntamenti del Flowers Festival:

14 luglio – Carl Brave x Franco 126 + The André
17 luglio – Fabri Fibra + Mezzosangue
18 luglio – Noyz Narcos + Ensi + Kaos One e dj Craim
19 luglio – Coez
20 luglio – Sfera Ebbasta
21 luglio – Gemitaiz + Achille Lauro + Quentin40



Foto dai Social del Flowers Festival