“San Lorenzo” è il titolo del nuovo album della band siciliana FLAC prodotta da VINX dei VANILLA SKY

flac

Lo scorso 26 maggio è uscito il secondo album de I Flac, band siciliana formatasi nel 2011.
I Flac hanno al momento all’attivo un primo album omonimo uscito nel 2013 e un EP datato 2015 oltre a due concorsi nazionali vinti (Feltrinelli e SoundTRU 2014) e centinaia di concerti in Italia, Francia e Svizzera.
La band è formata da Ross Maya, Devvo, Francesco Biondo e Bartolo Costanzo.

Il nuovo album è stato anticipato da un singolo, I tuoi occhi non mentono mai, uscito negli scorsi mesi e accompagnato da un videoclip con la regia di Dario Aida, attore noto al pubblico per diverse fiction targate Rai, e Pierpaolo Spollon che potete visualizzare qui.

I tuoi occhi non mentono mai è un inno alla vita, al buonumore, alla bellezza che ci circonda.
Ecco come lo racconta la band….

Spesso ci soffermiamo troppo sui pensieri negativi, sulle cattive notizie dei telegiornali, quando in realtà dovremmo soffermarci di più sulla semplicità delle cose. Ross ha immaginato un ipotetico dialogo con una sua cara amica che era solita dirgli che i suoi occhi non mentivano mai, che attraverso gli occhi di Ross lei vedeva sempre il bello delle cose… così è riuscito a scrivere un brano diretto e sincero, molto intimo ma nel quale ognuno di noi può identificarsi“.

L’album San Lorenzo è stato registrato a Roma presso gli Alternative Factory Studios e prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vinx) dei Vanilla Sky.

Qui di seguito copertina e tracklist del nuovo album:

flac

1. Controcorrente
2. Illusione
3. I Tuoi occhi non mentono mai
4. Il Meglio di me
5. Tra le mani
6. Madre
7. Non perdersi
8. Un Giorno diverso
9. Io e te
10. Resta in piedi

 

 

  
segui su: