Sorpresa! FIORELLO feat. DANTI nella cover di “Fatti mandare dalla mamma”

fiorello

Fiorello lancia a sorpresa Fatti mandare dalla mamma feat. Danti.

A sorpresa Fiorello pubblica il singolo Fatti mandare dalla mamma, cover del celebre brano di Gianni Morandi. Per l’occasione la canzone sarà interpretata con Danti.

Il singolo sarà disponibile in digitale dal 17 novembre.

La cover di Fatti mandare dalla mamma è nata quasi per caso durante uno spettacolo teatrale dello showman siciliano ed è subito diventata virale sul web. Così Fiorello ha deciso di farla diventare un singolo, registrato con Danti dei Two Fingerz.

La canzone è stata scritta da Luis Bacalov e Franco Migliacci. Faceva parte del 45 giri insieme a Meglio il madison pubblicato nel 1962. Il singolo è arrivato al 47° posto delle classifiche di vendita del 1963.

Foto di copertina: Facebook
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: