FIORELLA MANNOIA: 4 nuove date a Roma a dicembre, il ritorno a Milano ad aprile!

FIORELLAMANNOIA1

Fiorella Mannoia, con la sua musica e la grande raccolta Fiorella, è  tornata fortemente in auge e le tappe del Fiorella Live lo dimostrano, dal momento che la grande cantautrice non smette di mietere di sold-out coi suoi spettacoli: così, per ogni “tutto esaurito” registrato, ecco venir fuori nuovi appuntamenti dal vivo, già programmati per il nuovo anno oltre che per questo dicembre 2014, a metà della sua corsa.

Fiorella, l’ultima fatica discografica che celebra i primi 60 anni della Mannoia, è sul mercato da due mesi ormai e continua a confermarsi un successo, dal momento che sta continuando a vendere e a piacere al pubblico, anche grazie al nuovo singolo Le parole perdute; pertanto non stupisce il feedback del tutto positivo riscosso con la calorosa presenza dello suddetto pubblico ai live, in tutta Italia. Al calendario iniziale si sono da poco aggiunte quindi: quattro date consecutive a Roma, di cui l’ultima il 30 dicembre (Auditorium Parco della Musica); nella prossima primavera il 27 marzo a Catanzaro (Pala Corvo), il 14 aprile a Trento (Auditorium Santa Chiara), il 17 aprile a Montecatini (Teatro Verdi) e a Milano il 21 aprile (terza data al Teatro degli Arcimboldi).

In attesa di aggiornamenti, pubblichiamo nuovamente l’intero elenco dei prossimi concerti con le nuove date, comprese naturalmente quelle in programma nel 2015.

16 dicembre – BERGAMO – Teatro Creberg
19 dicembre – TORINO – Auditorium del Lingotto
20 dicembre – TORINO – Auditorium del Lingotto
22 dicembre – BOLOGNA – Europauditorium
27 dicembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica
28 dicembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica
29 dicembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica
30 dicembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica

2015

20 marzo –VENEZIA – Teatro Goldoni
21 marzo – TRIESTE – Teatro Rossetti
23 marzo – FIRENZE – Teatro Verdi
27 marzo – CATANZARO – Pala Corvo
29 marzo – PALERMO – Teatro Politeama
30 marzo – CATANIA – Teatro Metropolitan

11 aprile – SANREMO – Teatro Ariston
14 aprile – TRENTO – Auditorium Santa Chiara
17 aprile – MONTECATINI (PT) – Teatro Verdi
21 aprile – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
22 aprile – GENOVA – Teatro Carlo Felice
27 aprile – NAPOLI – Teatro Augusteo

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: