30 Dicembre 2017
Condividi su:
30 Dicembre 2017

FINLEY: esce il nuovo singolo “Pelledoca” e da febbraio riparte “Armstrong Tour”

Dopo un 2017 eccezionale, i Finley hanno appena pubblicato il nuovo singolo "Pelledoca" e da febbraio riprenderanno il loro Armstrong Tour.

Finley
Condividi su:

Si è da poco conclusa la prima parte della tournée che ha segnato il ritorno in grande stile dei Finley. E ora ecco 5 nuove date per permettere di conoscere la nuova linfa live della band originaria di Legnano. Il tutto accompagnato da Pelledoca nuovo singolo estratto dal loro ultimo album.

Il 2017 è stato un anno importante per i Finley. (QUI la videointervista realizzata per presentare l’album Armstrong e il Tour). L’ultimo disco ha permesso alla band di esplorare un nuovo universo sonoro e il ritorno dal vivo è stata l’occasione per riprendere con in fans un contatto che in realtà mai si era perso o interrotto. (QUI la recensione alla data di casa, al Land of Freedom di Legnano).

LE NUOVE DATE DELL’ARMSTRONG TOUR

Venerdì 16 febbraio – Bologna, Zona Roveri (ingresso con tessera ARCI)
Sabato 17 febbraio – Senigallia (AN), Mamamia
Sabato 3 marzo – San Donà di Piave (VE), Revolver Music Hall
Venerdì 9 marzo – Milano, Legend Club
Venerdì 23 marzo – Torino, sPAZIO211

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

IL NUOVO SINGOLO “PELLEDOCA”

Finley

Nelle scorse settimane i Finley hanno pubblicato il singolo Pelledoca accompagnato dal relativo videoclip diretto dal regista Andrea Belloni.

Come si può notare, il videoclip utilizza la lingua dei segni. Queste le parole che i Finley hanno affidato ai social per promuovere il progetto.

La musica ha un potere enorme, la musica ti fa tremare, sorridere, ti fa venir voglia di ballare, ti fa sfogare, ti fa urlare.
E’ un regalo, ecco la musica è un regalo.
Grazie a lei abbiamo la possibilità di vivere esperienze uniche: per questo videoclip siamo entrati in un mondo dove le parole e i suoni non arrivano. Ma la musica, dicevamo, ha un potere enorme.

Questa è la dimostrazione che buona volontà, impegno e sensibilità possono rendere il periodo natalizio eccezionale. Senza bisogno di aggiungere troppe parole.

 

Foto dai Social dei Finley