3 Ottobre 2017
Condividi su:
3 Ottobre 2017

FINLEY: aspettando “Armstrong” ecco in radio “7 Miliardi”

Il 29 settembre è stato pubblicato "7 Miliardi", nuovo singolo dei Finley che anticipa l'album "Armstrong" in uscita il 13 ottobre.

Condividi su:

Attrazione, coraggio e sperimentazione. Queste sono le tre parole chiave che rappresenteranno il filo conduttore di Armstrong, il nuovo album dei Finley in uscita il 13 ottobre. Nell’attesa, il 29 settembre, la band ha rilasciato per il mercato digitale (streaming e download) e in radio il singolo 7 Miliardi.

Un numero destinato a crescere. Siamo 7 miliardi di individui, ognuno con un DNA unico che ci rende diversi da chiunque altro, ma c’è una cosa che ci accomuna, abbiamo tutti una missione: trovare qualcuno che ci completi, qualcuno con cui fare un pezzo di strada, qualcuno che renda unico il nostro viaggio sulla Terra. Si tratta di un brano dalle atmosfere eleganti e raffinate che ci trasporta in un mondo lontano. Ma “Armstrong” è tutto questo.

Dopo la pubblicazione del lyric video di Armstrong e del singolo 7 Miliardi, è ulteriormente cresciuta l’attesa da parte dei fans dei Finley che contano i giorni che li separano dal 13 ottobre, giorno di uscita del nuovo album distribuito da Sony Music Italia.

Abbiamo voluto creare un disco diverso da tutti i precedenti, assecondando il nostro istinto e il processo evolutivo intrapreso in questi anni. “Armstrong” è un disco dal grande impatto sonoro e visivo, ogni canzone al suo interno ha una chiara e forte identità.

A breve l’inizio del tour autunnale che porterà i Finley nei migliori club d’Italia. Al momento le date confermate sono solo sei, ma visto l’entusiasmo che si sta creando attorno al progetto, molte sono le possibilità che possano aumentare già nelle prossime settimane.

13/10 Milano – Mondadori Megastore, Piazza Duomo – h. 18.00

15/10 Torino – Mondadori Megastore, Via Monte di Pietà – h. 17.00

16/10 Varese – Varese Dischi, Galleria Manzoni – h. 17.30

17/10 Roma – Discoteca Laziale, Via Giovanni Giolitti – h. 17.30

18/10 Firenze – Galleria del Disco, Piazza della Stazione – h. 17.00

19/10 Padova – Mondadori Bookstore, Piazza Insurrezione – h. 18.00