29 Ottobre 2018
Condividi su:
29 Ottobre 2018

Finley: dopo un’estate esplosiva… nuove date dell’Armstrong Live Tour

Dopo l'estate i Finley avevano fatto intuire che si sarebbero presi un po' di tempo, prima di tornare sul palco, invece...

Finley
Condividi su:

E’ passato poco più di un anno dal 13 ottobre 2017, giorno in cui uscì Armstrong, l’album più recente dei Finley, che hanno ricordato l’anniversario con un post sui social: “È l’ultimo arrivato in famiglia, ma da subito si è fatto voler bene come i suoi predecessori. Buon primo compleanno #armstrong, il tuo viaggio è appena cominciato! #13ottobre2017”. La novità annunciata in questi giorni è che il 16 novembre riprenderà l’Armstrong Tour con una serie di date e un calendario ancora aperto e in via di definizione.

I live dei Finley hanno la capacità di unire almeno un paio di generazioni. Quella dei ragazzi e le ragazze che sono cresciuti con la loro musica e quella di coloro che li hanno scoperti più recentemente, magari grazie a un live. In effetti i concerti della band originaria dell’alto milanese hanno la capacità di far scatenare il pubblico grazie a un’energia travolgente (Qui il nostro racconto della data di Legnano dello scorso mese di dicembre).

Finley

ARMSTRONG TOUR

Avevamo detto che ci saremmo fermati per un po’.
Bene, quel po’ è finito.” Questo il messaggio postato dalla band prima di annunciare il live di Cesena lo scorso 19 ottobre all’Alma Fest della cittadina romagnola.

Ma bisognerà aspettare il 16 di novembre per aspettare l’inizio del nuovo tour, prodotto da Barley Arts, che al momento conta 6 date, ma che potrebbe a breve annoverarne delle nuove.

Venerdì 16 novembre – Treviso, Home Rock Bar
Sabato 1 dicembre – Senigallia (AN), Mamamia
Sabato 8 dicembre – Bormio (SO), Bormio Fest
Venerdì 14 dicembre – Lugo di Romagna (RA), Baccarà Disco Club
Sabato 15 dicembre – Torino, sPazio 211
Sabato 29 dicembre – Roma, Largo Venue
Lunedì 31 dicembre – Dogliani (CN), Capodanno in Langa, Palatenda (Area 1)
Venerdì 4 gennaio – Brescia, Latteria Molloy
Sabato 12 gennaio – Milano, Megamix @Alcatraz



 

Foto dai Social dei Finley

 

[amazon_link asins=’B075MXCSC7′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb14d758-d643-11e8-b73b-bb2728da9b20′]