Finalmente il BRACCIALETTI ROSSI live!

braccialetti-rossi

I fan lo hanno chiesto a gran voce sui social, tanto che l’hashtag #BraccialettiLive è diventato un tormentone. 200.000 mila iscritti sulla pagina Facebook, oltre 383.000 menzioni con l’hashtag #BRACCIALETTIROSSI fino ad entrare nei primi 3 trend topic mondiali su Twitter.

Ora, finalmente, Braccialetti Rossi diventa anche un live che si svolgerà il 31 maggio 2014 alle ore 15 al Palazzetto dello Sport PALASAVELLI di Porto San Giorgio (Fermo).

Prenderanno parte al concerto Braccialetti Rossi Live i ragazzi del cast della fiction: Carmine Buschini/Leo, Brando Pacitto/Vale, Aurora Ruffino/Cris, Mirko Trovato/Davide, Pio Luigi Piscicelli/Toni, Lorenzo Guidi/Rocco; il regista Giacomo Campiotti.

Oltre a loro, ci saranno gli autori delle musiche Niccolò Agliardi & The Hills e Stefano Lentini e i cantanti Emis Killa, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Edwyn Roberts, Simone Patrizi, Veronica De Simone, Greta, Laura Pausini (in diretta telefonica), Emma (in collegamento video).

Per assistere all’evento, gratuito, bisognerà ritirare i coupon che saranno distribuiti al Palasavelli a partire dalle ore 11 del 31 maggio (1000 su 3000 posti sono riservati ai non residenti nelle Marche) e, fuori dal palazzetto, sarà allestito un maxischermo.

Tra l’altro da ieri, 20 maggio, è disponibile in edicola il primo dvd della serie tv che uscirà settimanalmente grazie alla collaborazione tra  Palomar, Rai fiction, Rai Eri e Il Corriere della sera.

Per chi non lo sapesse la colonna sonora di questa fiction che ha raccolto una media 7.000.000 milioni di telespettatori a puntata è stata curata da Niccolò Agliardi e, oltre a contenere 9 brani inediti da lui composti e cantati anche da altri artisti, contiene brani di Emis Killa, Vasco Rossi, Emma Marrone, Tiziano Ferro e Laura Pausini.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: