FIM 2016 ad Erba coi live di ERMAL META, GIOVANNI CACCAMO, TIROMANCINO, EUGENIO FINARDI e PATTY PRAVO

fim-2016

Inizia oggi la Fiera Internazionale della Musica che si tiene ad Erba fino all’11 settembre 2016 presso i padiglioni di Lariofiere.

Un calendario ricco di appuntamenti con artisti del calibro di Patty Pravo, Eugenio Finardi, Franco Mussida, Tiromancino, Andrea Mirò, Bassi Maestro, Giovanni Caccamo, Ermal Meta e tanti altri che si divideranno tra interviste ed esibizioni live.

Già questa sera Giovanni Caccamo terrà un live acustico alle 21 sul palco Main Stage, seguito, alle 21.45 dalla performance pianoforte e voce di Ermal Meta.

Appuntamento sabato alle 19 con Patty Pravo alla quale sarà consegnato il FIM Award Rock Elegance e lo stesso giorno, alle 22, saliranno sul palco Main Stage i Tiromancino.

Domenica sarà la volta di Eugenio Finardi e i suoi 40 anni di Musica Ribelle. Sarà sul palco alle 16 per festeggiare il quarantennale di Sugo, l’album che lo portò al successo nel 1976. Eseguirà alcuni tra i pezzi più rappresentativi di quel lavoro.

I concerti si terranno in gran parte sul palco principale dell’evento, il Main Stage che ospiterà, oltre ai big annunciati, anche numerosi emergenti.

Potrete trovare il programma completo degli eventi sul sito ufficiale della manifestazione (clicca qui).

Il costo del biglietto giornaliero è di 12 €.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: