FestivalMar: il nuovo singolo di CRISTINA D’AVENA

cristinadavena.png

Da oggi disponibile sui digital store FestivalMar, il nuovo singolo di Cristina D’Avena.

La cantante bolognese, iconica voce amata da generazioni di giovanissimi, torna con un brano estivo, sigla dell’omonima manifestazione canora per bambini dai 6 ai 16 anni che si svolge a Gatteo Mare (FC).

La D’Avena è madrina e conduttrice dell’evento, la cui finale si terrà il 3 agosto.

FestivalMar, primo titolo dell’etichetta Crioma Music, è scritta dalla stessa Cristina su musica e arrangiamenti di Cristiano Macrì. In vendita anche un’altra versione del brano, con testo alternativo, intitolata Vieni con noi.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: