11 Settembre 2018
Condividi su:
11 Settembre 2018

Festival Show 2018: il best of della finale in onda l’11 settembre su Real Time

Andrà in onda stasera su Real Time (canale 31) il terzo speciale su Festival Show 2018, dedicato alla finale di Trieste.

Festival Show 2018
Condividi su:

Il Festival Show 2018 è terminato con una bella serata che si è svolta a Trieste in Piazza Unità d’Italia sabato 1 settembre. Nonostante qualche disagio dovuto alla pioggia battente, la serata ha visto numerosi ospiti e il meglio verrà trasmesso martedì 11 settembre dalle 20.10 su Real Time.

Si tratta del terzo speciale trasmesso dalla tv di proprietà del gruppo Discovery Italia, che da tre anni è media partner di Festival Show e che nelle precedenti due puntate ha trasmesso il meglio delle altre 7 tappe presentate dall’attrice Bianca Guaccero con il coordinatore dell’evento Paolo Baruzzo.

OSPITI SU REAL TIME

Nel riassunto della puntata finale di Trieste, vedremo le esibizioni di Thomas, Il Volo, Chiara Galiazzo, Emma Muscat, Shade, The Kolors e Benji e Fede. Assisteremo anche alle performance del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Festival Show

Siamo felici che per il terzo anno una tv nazionale sempre attenta alla qualità come Real Time trasmetta il nostro festival! I primi due best of sono stati un successo, abbiamo ricevuto moltissimi complimenti di gente da tutta Italia e il terzo non sarà da meno con tanti big della musica sul palco, a testimoniare una grande finale per il nostro tour che per il primo anno si è svolta nella rinomata piazza di Trieste.” le parole degli organizzatori di Festival Show, anche quest’anno prodotto da Radio Birikina e Radio Bella e Monella.

E ora… appuntamento al 2019 e a quanto pare è già partita la gara tra le città del nord est per aggiudicarsi una tappa…