Festival Show: la finale a Verona con ANNALISA, CARTA, SONOHRA e tanti altri!

festivalshow

Il 14 settembre all’Arena di Verona si terrà il gran finale del Festival Show, lo spettacolo musicale itinerante che ogni anno tocca le regioni del Nord-Est Italia (Veneto, Friuli e Lombardia) affiancato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

300.000 spettatori medi per un evento che si snoda in varie tappe estive alla presenza di grandi nomi della musica italiana di tutte le età, generi e pubblici, con qualche incursione di artisti stranieri ed emergenti.

Il Festival sta per terminare e per la data finale lo spettacolo dà soprattutto spazio agli artisti di successo di ultima generazione.

Vedremo sul palco la “combriccola” di Amici: Marco Carta, Annalisa, Moreno e i Dear Jack. Ci saranno poi i veronesi Sonohra, il deejay Gabry Ponte e il cantautore Paolo Simoni.

Spazio però anche tre colonne della nostra musica: Roberto Vecchioni, Bobby Solo e Red Canzian dei Pooh.

La serata però offrirà altre sorprese, il cast è ancora in fase di definizione!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • festival show a VERONA sarò presente x vedere il mio ARTISTA MARCO CARTA