12 Luglio 2018
Condividi su:
12 Luglio 2018

Festival Show 2018 riparte da Vicenza con Thomas, Elodie, Michele Bravi, Fausto Leali e molti altri

Parte ufficialmente da Vicenza il 13 luglio Festival Show 2018. Ecco il cast della serata da Thomas a Michele Bravi, da Enrico Ruggeri a...

Festival Show 2018
Condividi su:

La prima tappa del Festival Show 2018 si sarebbe dovuta svolgere nei giorni scorsi a Prato della Valle ma l’organizzazione ha dovuto annullarla a causa del maltempo. Pertanto la manifestazione canora dell’estate di Radio Birikina e Radio Bellla e Monella partirà ufficialmente il 13 luglio da Torri di Quartesolo e Vicenza.

Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo (qui la nostra video intervista) presenteranno lo show nell’ampia area esterna de Le Piramidi.

Erano quattro anni che il Festival Show mancava dalla provincia di Vicenza ed ora torna con un cast di tutto rispetto. Ecco chi saranno i protagonisti della tappa del 13 luglio.

La componente “talent” sarà rappresentata da i The Kolors, Elodie, Thomas, Alessio BernabeiMichele Bravi oltre alla giovane Camille Cabaltera dall’ultima edizione di X Factor. Dall’ultimo Festival di Sanremo arrivano invece Enrico Ruggeri con i suoi Decibel e Alice Caioli. Sul palco ci saranno inoltre anche Fausto Leali, reduce dal ruolo di coach ad Ora o mai più, Anna Tatangelo e Davide Petrella.

Per quel che riguarda la gara dei giovani a sfidarsi saranno Monica Bautista dalle Filippine e Saita dalla Svizzera.

Siamo certi che questo è un cast che soddisferà il grande bacino di ascolto delle nostro network radiofonico nel vicentino: un occhio agli artisti che affollano le playlist dei più giovani e scalano le classifiche, per cui abbiamo invitato The Kolors, Thomas, Alessio Bernabei, la meravigliosa Elodie con Michele Bravi, a chi da anni è sulla cresta dell’onda come la deliziosa ed elegante Anna Tatangelo e l’autore di grandi hit Davide Petrella, grande attenzione anche a chi la storia della musica italiana l’ha scritta: Enrico Ruggeri e i Decibel e Fausto Leali” ha dichiarato Mariano Sannito.

In occasione di questa data del Festival Show tutti i negozi, i bar e le ristorazioni del Centro Acquisti Le Piramidi rimarranno aperti fino a mezzanotte, accogliendo la clientela anche con tantissime promozioni per i saldi di fine stagione.

La data del 13 luglio è organizzata in collaborazione con il Comune di Torri di Quartesolo e il Centro Acquisti Le Piramidi.