4 Luglio 2018
Condividi su:
4 Luglio 2018

Festival Show 2018: nella prima tappa si riuniscono i MetaMoro. Ecco il cast completo e l’intervista ai presentatori

Inizia domenica da Prato della Valle a Padova il Festival Show 2018. Nella 1a tappa sul palco i MetaMoro, Vegas Jones, Bianca Atzei e...

festival show 2018
Condividi su:

Parte questa domenica, 8 luglio, da Prato della Valle a Padova, il Festival Show 2018, la manifestazione musicale itinerante dell’estate condotta in questa edizione da Bianca Guaccero. Ospite d’eccezione della prima tappa la madrina di questa edizione, Maria Grazia Cucinotta.

La kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla e monella anche quest’anno ospiterà in ogni tappa un cast  diverso di artisti scelti tra quelli in rotazione radiofonica. La data di Padova di svolge in collaborazione con Comune di Padova e Assessorato agli Eventi.

In ogni tappa gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il terzo anno consecutivo Real Time seguirà l’evento con tre speciali in onda durante l’estate.
Alla data di Padova seguiranno altri 7 appuntamenti…

Abbiamo predisposto un cast magnifico per il debutto di Festival Show 2018 a Padova – afferma Paolo Baruzzo, referente dell’organizzazione dell’evento – e una ventata di freschezza sarà certamente garantita da Bianca Guaccero, la nuova presentatrice della kermesse, che debutterà sul nostro palcoscenico proprio in Prato della Valle… inoltre le facciamo tutti i complimenti perché è anche appena diventata la nuova conduttrice del programma di successo “Detto Fatto” di Rai 2!

Importante per noi anche la presenza di Maria Grazia Cucinotta, una star internazionale che ha a cuore la musica e apprezza il fatto che portiamo sul palco non solo i big ma anche i giovani talenti, sempre con professionalità e voglia di divertirsi e divertire!“.

 

Ecco quali saranno i cantanti che calcheranno il palco della prima tappa del Festival Show 2018.

Grande attesa per i vincitori del Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Sempre da Sanremo arrivano un’altra coppia, quella formata da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, e la terza classificata Annalisa.
Impossibile ignorare la musica rap tanto amata dai giovani e quindi a Padova ci saranno anche Shade, Vegas Jones e Mr. Rain. Sul palco inoltre anche Bianca Atzei, Alessandro Coli, Timothy Cavicchini, Peligro, Gianmarco Gridelli (artista scoperto dalla Cucinotta durante il casting della nuova serie tv, Teen).

Per quel che riguarda i giovani in gara ci saranno Katrin Roselli da Rovigo e Rossella da Caserta. Qui a seguire la nostra intervista ai presentatori Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo.