9 Luglio 2017
Condividi su:
9 Luglio 2017

FESTIVAL DI CASTROCARO: si aprono le iscrizioni della 60esima edizione. Ecco come iscriversi

Si aprono le iscrizioni ad uno dei concorsi musicali storici del nostro paese, il Festival di Castrocaro che giunge alla 60esima edizione

festival di castrocaro
Condividi su:

Anno importante il 2017 per Il Festival di Castrocaro. La celebre manifestazione che ha visto passare sul proprio palcoscenico grandi nomi della musica italiana prima del grande successo di pubblico, nomi del calibro di Laura Pausini, ZuccheroNek ed Eros Ramazzotti, solo per citarne alcuni, quest’anno compie infatti 60 anni.

Nei prossimi giorni si apriranno ufficialmente le iscrizioni per la nuova edizione dello storico concorso per voci nuove.
Nelle prossime settimane verranno selezionate le nuove promesse della musica italiana che si contenderanno la vittoria durante la finalissima che, come ogni anno, sarà trasmessa in diretta televisiva nazionale (probabilmente sulle reti Rai)

Per celebrare i 60 anni della manifestazione la serata finale si terrà nella meravigliosa sede storica del Festival, quella del Padiglione delle Feste alle Terme di Castrocaro,

Iscriversi è semplicissimo basta infatti andare sul sito ufficiale del festival cliccando qui e scaricare regolamento e moduli disponibili nella sezione apposita.
Le date delle tappe di selezione sono attualmente in via di definizione e saranno pubblicate appena disponibili sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale del Festival di Castrocaro.

Sono partner istituzionali del Festival di Castrocaro 2017 SIAE, AFI e NUOVOIMAIE.

Dal 2012 il Festival di Castrocaro è organizzato dalla società Nove Eventi, cordata formata da un insieme di società operanti da oltre 20 anni nel mondo dello spettacolo, dall’ambito discografico all’organizzazione di concerti.