FEDEZ svela titolo e copertina del nuovo album su Twitter?

fedez

Sta per partire la sua avventura a X Factor, ma il pensiero di Fedez è prima di tutto rivolto al suo nuovo album.

Il successore del triplo disco di platino Sig. Brainwash – L’arte di accontentare è molto atteso e più vicino di quanto si possa credere.

Già da un po’ di tempo il rapper milanese lascia indiizi sul suo nuovo progetto ed ecco che, a sorpresa, è piombato su Twitter con un cinguettio a nostro parere inequivocabile:

fedez

Il “presunto” titolo dell’album farebbe riferimento a Zedef Chronicles, una serie di video pubblicati su YouTube prima dell’uscita del secondo album, in cui il rapper raccontava principalmente ai suoi fan fatti di vita quotidiana.

A seguire un ulteriore tweet “curioso” postato subito dopo da Fedez:

fedez

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • FEDEZ sei il mio idolo sei bellissimo vorrei incontrarti le tue canzoni sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3